FAQ

Anima Mundi è un evento che si sviluppa all’aria aperta in un ambiente naturalistico attraverso l’utilizzo di strutture e macchinari complessi e delicati. E’ quindi un evento soggetto alle intemperie, che potrebbero causare il non funzionamento o la chiusura di una o più tappe in occasione di eventi metereologici di forte entità. Una eventualità che cercheremo in tutti i modi di evitare ma che potrebbe tuttavia verificarsi al di là delle nostre intenzioni.

> DOVE POSSO COMPRARE I MIEI BIGLIETTI?

Puoi comprare qui i tuoi biglietti on-line attraverso la biglietteria ufficiale di Coop Culture.

Puoi comprare i biglietti di persona presso la biglietteria dell’Orto Botanico a Palermo in via Lincoln n 2

> QUANTO COSTA IL BIGLIETTO?

Il biglietto intero costa 14,00 euro.

10,00 euro per le ragazze e i ragazzi fra i 5 e i 18 anni, gli studenti universitari e i disabili (in questo caso il biglietto è gratuito per l’accompagnatore).

L’ingresso è gratuito per le bambine e i bambini fino a 5 anni.

Al costo del biglietto potranno essere aggiunti i costi di transazione del pagamento elettronico e i costi di prevendita in caso di acquisto on-line.

> DOVREI COMPRARE IL MIO BIGLIETTO IN ANTICIPO?

A causa dalle limitazioni imposte dalle norme anti-covid la fruizione dello spettacolo sarà possibile solo in piccoli gruppi. Comprare in anticipo il biglietto on-line permette di assicurarsi il proprio posto nello spettacolo, di assolvere al momento dell’acquisto ai doveri in merito alle autodichiarazioni anti-covid e ad evitare assembramenti all’ingresso dell’Orto Botanico

> POSSO CEDERE O AVER RIMBORSATO IL MIO BIGLIETTO?

No, il biglietto non è cedibile. In caso di annullamento dell’evento il biglietto sarà posticipato ad altra data o rimborsato.

QUALI SONO GLI ORARI DEGLI SPETTACOLI?

Gli spettacoli si terranno dal 1 Luglio al 31 Agosto dal Martedì alla Domenica.

Si entrerà a turni ogni 20 minuti dalle ore 21,00 alle 00,20 (orario dell’ultimo ingresso).

Occorre presentarsi alla biglietteria 15 minuti prima dell’orario indicato sul proprio ticket.

> QUANTE PERSONE POSSONO ASSISTERE CONTEMPORANEAMENTE ALLO SPETTACOLO?

In virtù delle norme anti-covid e quindi per aderire alle norme di distanziamento sociale abbiamo limitato l’ingresso a 80 persone a turno per 300 persone complessive l’ora all’interno del perimetro dell’Orto Botanico.

Questi limiti sono tuttavia in evoluzione in base all’andamento dell’epidemia e alle conseguenti disposizioni del Governo sul tema.

> QUANTO DURA LO SHOW?

Il biglietto comprende un percorso serale in 10 tappe all’interno dell’Orto Botanico di Palermo della durata di 45/60 minuti.

> POSSO REALIZZARE FOTO E/O VIDEO DELLO SHOW?

Sì, ma dovresti evitare l’uso del flash.

A tutela di tutti verranno adottate le seguenti MISURE DI SICUREZZA –  Come disposte dai relativi DPCM

  • Gli ingressi saranno contingentati con un massimo di 80 visitatori a turno
  • Non sarà possibile accedere allo spettacolo con un ritardo di più di 10 minuti rispetto all’orario di ingresso indicato nella prenotazione né permanere per più di uno spettacolo.
  • Vi preghiamo di rispettare scrupolosamente l’ora di ingresso e l’ora di uscita in modo da garantire la corretta fruizione della manifestazione a tutti i partecipanti.
  • La prenotazione è nominale, al momento dell’acquisto del biglietto ogni spettatore dovrà sottoscrivere l’autocertificazione covid-19.
  • Sarà inibito l’ingresso a persone con la temperatura corporea superiore a 37,5 gradi (la rilevazione sarà effettuata in biglietteria tramite termo scanner).
  • All’ingresso verranno messi a disposizione disinfettanti per le mani.
  • Il percorso di ingresso è rigidamente strutturato in modo che si eviti l’incontro tra i flussi in ingresso e in uscita. È severamente vietato percorrere il percorso in senso inverso al flusso. Una volta all’interno del perimetro dell’Orto Botanico vi preghiamo di evitare capannelli di gente.
  • Tutti i visitatori dovranno indossare correttamente la mascherina per tutta la durata della permanenza all’interno dell'Orto e per l’intera durata dello spettacolo.
  • È necessario mantenere sempre la distanza interpersonale di almeno 2 metri e sono rigorosamente vietati gli assembramenti.
  • Tutti i turni si terranno con le opportune distanze di sicurezza, con gli ingressi contingentati e con le capienze degli spazi ridotte in base al DPCM.
  • Il pubblico assisterà allo spettacolo in piedi ad una distanza interpersonale di almeno due metri.
  • Tutti i presenti, personale compreso, dovranno indossare le mascherine.
  • Le regole sono state stabilite in base alle normative nazionali e regionali vigenti alla data odierna. Qualora dette norme dovessero cambiare nel periodo interessato dallo show, ci adatteremo di conseguenza.
  • Il personale di sorveglianza vigilerà rigidamente sul rispetto delle norme di sicurezza, ma è necessaria la collaborazione e il senso di responsabilità di ciascuno per la realizzazione di una bella, felice e sicura esperienza ad Anima Mundi.
  • Per eventuali chiarimenti sui protocolli di sicurezza scrivere a info@oddagency.It